| |
| la mia preferita θ e sarΰ sempre  L'adoro: simpatica, allegra, carina, solare, coraggiosa e poi: I AMO L'AZZURRO^^ ecco i miei motivi ^^ Meno presente sui forum.
Causa: S.C.U.O.L.A ovvero
SocietΰCheUccideOgniLiberoAlunno

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ CITAZIONE Ah-ah! Gravissimo Onee-chan! Mi hai detto la tua password! Ed eccomi qua ad invaderti la firma! Non sei contenta? (No.) E che ti dico adesso? ... ....... ............ Lo so sono una copiona xD Io ti amo letteralmente *_* e non so che cosa farei senza di te! (E senza di noi? Nd Mariti) (Anche senza di voi-.-"Nd me) Davvero, senza di te sarei finita! Tu che ascolti tutti i miei scleri...tu che mi consoli...tu che a volte scazzi (giustamente Nd Mariti) (Ma vi volete stare zitti?! Nd me) Ti amo mia Onee-chan! Rimani sempre con me <3 e non cambiare mai! E anche se cambierai...sarai sempre la mia sorellona! By la tua psicolabile e scazzatissima Nee-chan |
| | |